Warning: A non-numeric value encountered in /home/delucava/public_html/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5841

Che cos’e’ Access Consciousness?

E’ una tecnica di empowerment veramente potente, fatta di una serie di strumenti che servono a cambiare tutto cio’ che hai costruito nella tua vita attraverso tutti i punti di vista che hai costruito su tutte le cose e che non sta funzionando…

Come sarebbe se tutto quello che non funziona fosse il frutto dei punti di vista ai quali ti sei allineato/a o hai reagito?

E se questo avesse creato tutte le limitazioni che stai sperimentando in quelle aree della vita che non riesci a cambiare?

E ancora, se potessi cambiare tutto questo semplicemente smettendo di dare significato a tutti quei punti di vista?

La realta’ che potresti sperimentare come essere infinito e’ qualcosa che ha a che vedere con la magia, con lo spazio, con la meraviglia, con la gratitudine per quello che realmente sei.. Se la tua vita in questo momento non assomiglia a questo allora questi strumenti sono quello che ti serve per creare una realta’ che davvero ti rispecchi!

 Nelle classi di Access vengono trattati temi specifici e vengono condividi gli incredibili strumenti che Gary Douglas, il suo fondatore, ha codificato: frasi di pulizia, processi che verranno fatti scorrere durante le classi e processi ad hoc che verranno costruiti insieme a seconda delle esigenze e dell’energia della classe!

NON PERDERE L’OCCASIONE DI REALIZZARE QUELLO CHE SEI VERAMENTE!

Per iscriverti alla neswletter CLICCA QUI!

Lo scopo di Access è creare un mondo di consapevolezza ed unità. La consapevolezza include tutto e non giudica nulla. Il nostro obiettivo è farti raggiungere il punto dove ricevi da Access la consapevolezza di tutto, senza giudizio su nulla. Se non hai giudizio su nulla, allora guarderai qualsiasi cosa per quella che è, e non per come vorresti che fosse o per cosa dovrebbe essere, ma semplicemente per quella che è.
La consapevolezza è l’abilità di essere presente nella tua vita in ogni momento, senza giudizio su di te o su nessun altro. E’ l’abilità di ricevere tutto, rifiutare nulla, e creare tutto ciò che desideri nella tua vita, più grande di ciò che attualmente hai, e più di quanto tu possa immaginare.
•    Come sarebbe se fossi disposto a nutrirti e a prenderti cura di te?
•    Come sarebbe se aprissi le porte per essere tutto ciò che hai deciso non sia possibile essere
•    Cosa ci vorrebbe per renderti conto di quanto sei cruciale per le possibilità del mondo?

(www.accessconsciousness.it)